DISCLAIMER

Il sito non è in alcun modo collegato all'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, nasce a scopo puramente illustrativo e divulgativo, pertanto non intende sostituirsi in nessun caso al portale istituzionale dell'Ente, raggiungibile al seguente indirizzo >> sito ufficiale

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una cadenza periodica, tantomeno è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62/2001.
L' autrice non si ritiene responsabile della correttezza delle informazioni pubblicate e, di conseguenza, dell'uso improprio delle suddette da parte di terzi, nonché di eventuali danni causati da errori e/o da informazioni incomplete o non aggiornate. 
Il sito è pubblicato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derviate 2.5 Italia ( CC BY-NC-ND 2.5 IT), pertanto i terzi possono condividerne i contenuti riconoscendo i dovuti crediti all'autrice (inserendo un link al sito medesimo).
È vietato copiare/modificare i contenuti originali del sito (grafica, immagini, ecc.), riconoscibili dal watermark apposito - testi inclusi - e/o usarli per fini commerciali.
Le fotografie pubblicate sul sito appartengono ai leggittimi proprietari, il cui nominativo è indicato in didascalia, ove possibile, e sono diffuse sotto licenza Creative Commons Attribution 2.0 Generic ( CC BY 2.0); pertanto, l'autrice non avanza alcun diritto su di esse, tantomeno è da ritenersi responsabile per l'eventuale uso improprio fatto da terzi. 
Se involontariamente l'autrice avesse infranto il copyright di alcune immagini, si prega cortesemente di contattarla, affinché possa provvedere al riconoscimento dei crediti o alla rimozione del materiale in questione.

Vesuvio web

Il progettoVesuvio Web nasce dalla passione per il Parco del Vesuvio, principalmente per valorizzarlo e diffondere le iniziative ad esso collegate e, quindi, anche alla sua comunità; strumento privilegiato per la diffusione di notizie e informazioni circa il PNV saranno soprattutto i social network (collegati a questo spazio web), con l'intento di pubblicizzare e condividere con gli appassionati (visitatori, studiosi, cittadini, ecc.) le attività culturali di vario genere organizzate nel Parco; questo anche allo scopo di creare una nutrita community che voglia partecipare attivamente alla promozione dello straordinario patrimonio ambientale e culturale vesuviano. 

chi È l'autrice

Segui il PNV sui social e condividi i tuoi post con #noisiamoilVesuvio

Pagina non ufficiale: questo sito non rappresenta il portale istituzionale dell' Ente Parco Nazionale del Vesuvio
Unofficial website of the National Park of Vesuvius